Lo Sport Lucera rimedia la terza sconfitta consecutiva, a Ordona, sul campo del Real Foggia, capolista del campionato di Seconda Categoria, nell’anticipo della decima giornata.
Nonostante la buona prestazione, i biancocelesti hanno dovuto cedere il passo ai padroni di casa, anche perché costretti a giocare, per oltre metà gara, in inferiorità numerica a causa dell’espulsione, al 43′, di Russolillo, che l’arbitro ha mandato negli spogliatoi, in quanto avrebbe interpretato come indirizzate a sé parole poco gradevoli proferite dal giocatore, giusto nel giorno del suo rientro dopo una squalifica.
[sc name=”Emanuele”]
I ragazzi di Mendolicchio hanno esibito trame efficaci, colpendo due traverse, con Russolillo, nel corso del primo tempo, e con Pellegrino, nella ripresa; e hanno più volte costretto la squadra locale sulla difensiva.
Il Real Foggia è passato in vantaggio al 42′ – secondo gli ospiti, con un’azione viziata da fuorigioco -; e ha raddoppiato al 35′ del secondo tempo, mentre la compagine lucerina produceva il forcing finale.
Mendolicchio ha dovuto fare a meno di Carità e D’Emilio e ha mandato in campo La Gatta nella seconda frazione di gioco.
SundayRadio
Lascia un commento