Ancora un rinforzo, in questo mercato di riparazione dicembrino, per l’Ars et Labor Grottaglie, all’indomani della vittoria per 2-0 in campionato sul Brilla Campi che ha di fatto riaperto i giochi per la promozione.
[sc name=”CIRO”]
Tramite il proprio sito ufficiale, il club biancoazzurro ha reso noto di aver ingaggiato l’attaccante classe ’90 Antonio De Comite, reduce da due anni e mezzo passati al Lizzano, in Promozione: attaccante da potenziale doppia cifra, con esperienze tra Stella Jonica San Giorgio, Maruggio e Real San Giorgio, col quale ha disputato i playoff promozione e vinto la Coppa Puglia, anche grazie alle 18 reti segnate nel corso della stagione 2013/2014.
Prima punta dalle caratteristiche tecniche importanti, bravo nel difendere la palla e far salire la squadra, un acquisto di grande qualità e peso offensivo da affiancare a Galeandro e al giovane Gigantiello.
Queste le sue prime parole da biancoazzurro:
“Grottaglie è una piazza rilevante e non ho avuto dubbi nello scegliere. Qui c’è un progetto ben definito, c’è ambizione e siamo una bella squadra, conosco bene lo spogliatoio, c’è un gruppo di giocatori importante e di qualità. In campionato possiamo fare molto, siamo in ritardo ma la stagione finisce agli inizi di maggio è allora che si tirano le somme e si vincono i campionati”.
Lascia un commento