Ars et Labor Grottaglie, Marinelli: “Col Don Bosco per i tre punti”

Ars et Labor Grottaglie, Marinelli: “Col Don Bosco per i tre punti”

Tra le rivelazione del Girone B di Prima Categoria spicca il Don Bosco Manduria, squadra partita col semplice obiettivo di raggiungere una salvezza tranquilla ma che, a suon di buone prestazioni, si è assestata a metà classifica sopravanzando anche i più accreditati cugini biancoverdi.

[sc name=”CIRO”]

Tra le mura amiche i biancogialloblù hanno avuto finora un rendimento ottimo, domenica però al Dimitri, in occasione della tredicesima giornata di campionato, arriverà l’Ars et Labor Grottaglie, coinvolto in un tentativo di rimonta dopo alcuni passi falsi che lo hanno rallentato nelle scorse settimane.

Dalla sponda biancoazzurra, ha presentato così la sfida il tecnico Massimo Marinelli, che ha rilasciato tali parole al sito ufficiale del club:

“Il Don Bosco si sta comportando bene soprattutto in casa, come al solito troveremo una squadra molto motivata come qualsiasi avversario che incontra il Grottaglie. Da quanto si evince dalle statistiche delle ultime giornate c’è la concretezza del fatto che ci siamo incanalati su una giusta strada, ma questo non significa che tutto ci viene facile. Andremo a giocarci la partita come sappiamo fare, in base alle nostre caratteristiche con la consapevolezza che la gara contro il Don Bosco è difficile. Paradossalmente sono più preoccupato di questa partita che non di altre precedenti, tipo il Brilla. In settimana abbiamo lavorato sodo sotto l’aspetto psicologico, è una partita dove devi essere pronto con la testa, l’approccio deve essere lo stesso di quello contro il Brilla. Scenderemo in campo a Manduria per portarci a casa i tre punti”.

CH

Lascia un commento