Ars et Labor Grottaglie, Marinelli: “Bene a Crispiano. A Locorotondo per vincere”

Ars et Labor Grottaglie, Marinelli: “Bene a Crispiano. A Locorotondo per vincere”

Smaltita l’euforia per il 3-0 rifilato ai Ragazzi Sprint Crispiano nell’andata degli ottavi di finale di Coppa Puglia, con la qualificazione al turno successivo che appare ipotecata, per l’Ars et Labor Grottaglie è tempo di ributtarsi a capofitto sul campionato con la trasferta contro la Virtus Locorotondo in occasione della sedicesima giornata, la prima di ritorno del Girone B di Prima Categoria: la compagine barese non è da sottovalutare, nonostante la situazione di classifica non ottimale ma comunque migliorata in seguito ai rinforzi giunti dal mercato dicembrino.

Massimo Marinelli, allenatore della compagine grottagliese, tramite il sito ufficiale del club è tornato prima a parlare riguardo la gara di coppa, dichiarando:

[sc name=”CIRO”]

“Volevamo fare bene e ci siamo riusciti, oggi abbiamo dato spazio a chi gioca meno e sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi, si sono fatti trovare pronti. Non è stata una gran partita dal punto di vista dello spettacolo ma a noi interessava il risultato. Il 3 a 0 ci da una certa tranquillità, abbiamo fatto un grosso passo avanti ma la qualificazione si ottiene al termine dei 180 minuti”.

Per ciò che concerne la sfida di domenica, invece, il mister biancoazzurro si è espresso così:

“Andremo ad affrontare una squadra dal blasone importante che contro di noi vorrà fare una partita importante. Loro si sono rinforzati durante il mercato e quindi hanno linfa fresca, maggiori motivazioni e l’obiettivo di allontanarsi al più presto dalla zona minata. Noi dobbiamo giocare come sappiamo, siamo in un buon momento e dobbiamo sfruttarlo a pieno, prima di pensare a ciò che possono fare gli altri noi dobbiamo fare bene il nostro. Andremo a Locorotondo per fare risultato a mantenerci nella scia della prima in classifica, non credo ci siano alternative, chi insegue è condannato a vincere”.

CH

Lascia un commento