Tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, l’Ars et Labor Grottaglie ha reso noto l’ingaggio del portiere classe ’97 Daniel Spinelli, cresciuto nei settori giovanili di Taranto e Catanzaro e protagonista tra Eccellenza e Serie D nelle passate stagioni con le maglie di Acri, Virtus Francavilla, Delta Rovigo, Potenza e Roccella Jonica.
[sc name=”CIRO”]
Si tratta di un estremo difensore con un buon senso della posizione tra i pali, bravo nelle uscite e abile con i piedi: è già a disposizione del tecnico Marinelli e, considerando l’infortunio di Termite, chissà che non possa già esordire domenica prossima contro i Ragazzi Sprint Crispiano.
Queste le sue prime parole da giocatore del Grottaglie:
“Sono molto soddisfatto della scelta, Grottaglie è una piazza ambita un po’ da tutti e in questo momento, nonostante si trovi in Prima Categoria, la professionalità e l’organizzazione che ho trovato è la conferma che questa è una società di un altro livello. Qui ho ritrovato il Direttore Sportivo, Mimmo Ligorio, che mi ha visto crescere quando ero nella Virtus Francavilla e per il quale nutro grande stima. Ambiente eccezionale e sano nel quale è semplice ambientarsi. Con questa maglia avrò la possibilità di rilanciarmi e crescere ulteriormente facendo meglio possibile per il bene della squadra, abbiamo un organico di primo ordine e faremo di tutto per raggiungere gli obiettivi stagionali”.
Lascia un commento