Trasferta non facile per lo Sport Lucera (24 punti), domenica 28 gennaio, sul campo della Gioventù Calcio Cerignola (19 punti), nell’ambito della quindicesima giornata (seconda di ritorno) del Campionato di Seconda Categoria. All’andata finì 2-1 per i ragazzi di Mendolichio, con le reti di Paolo Pellegrino e Ricci.
Gli ofantini sono reduci dalla sconfitta (4-3) patita a San Giovanni Rotondo e, sul sintetico del Cianci – è fin troppo banale dirlo – non avranno intenzione di cedere punti tanto facilmente ad avversari di rango insediati nella parte alta della classifica. I gialloblu, è immaginabile, daranno il massimo, giocando con il coltello tra i denti, al fine di riposizionarsi, eventualmente, in zona play-off.
[sc name=”Emanuele”]
Lo Sport Lucera, dal canto suo, si recherà nel Basso Tavoliere per fare la propria partita e alla ricerca di un risultato utile, “con l’umiltà di chi è consapevole che gli esami non finiscono mai“, è stato detto al Comunale. Anche perché, aggiungiamo, questi esami forniscono le valide indicazioni che lasceranno capire il peso delle ambizioni biancocelesti, più in generale, nel contesto della sfida a Foggia Incedit e Real Foggia, le prime due.
Romeo Mendolicchio, per questo delicato incontro, potrebbe avere ancora qualche giocatore insidiato dall’influenza; ma, a meno di sorprese dell’ultima ora, non dovrebbero esserci particolari problemi di formazione.
SundayRadio
Lascia un commento