Galeandro al 91′, vittoria al cardiopalma per l’Ars et Labor Grottaglie

Galeandro al 91′, vittoria al cardiopalma per l’Ars et Labor Grottaglie

Nonostante i precedenti favorevoli e una situazione di classifica opposta, l’Ars et Labor Grottaglie riesce a superare i Ragazzi Sprint Crispiano con molta difficoltà e solo nel finale nella diciassettesima giornata del Girone B di Prima Categoria, vincendo per 1-0 ma solo in pieno recupero.

[sc name=”CIRO”]

Davanti a un D’Amuri stracolmo, sono i padroni di casa a fare la partita ma nel primo tempo non riescono a passare in vantaggio: De Comite sbaglia in diverse circostanze, Galeandro, invece, al 44′, si lascia ipnotizzare da Pepe dal dischetto.

Nella ripresa i grottagliesi provano a essere più concreti, macinano gioco e creano numerose occasioni: tra le più clamorose, da menzionare due palle gol sprecate da Napolitano (assurda la prima: sponda di Galeandro, tiro parato dal portiere con la porta spalancata) e la traversa, colpita dopo un insidioso cross, da Sanarica.

Spinto dai propri tifosi, il Grottaglie riesce comunque a trovare la rete del vantaggio: calcio di rigore in pieno recupero, stavolta però Galeandro è chirurgico dal dischetto e al 91′ porta avanti i suoi.

Successo fondamentale per la compagine biancoazzurra, ora a nove vittorie consecutive in campionato e a sole due lunghezze dal capolista Norba Conversano: domenica si giocherà a San Marzano, sfida insidiosa e che già all’andata è risultata fatale per gli uomini di Marinelli, fermati sul 2-2 al D’Amuri.

CH

Lascia un commento