Trani – Archiviata la pratica campionato, 1-0 contro l’Aradeo con la rete messa a segno da Bruno, adesso la mante vola verso la finale di coppa Italia Puglia, con l’unico invito: tutti a Monopoli.
Infatti, il principale argomento di interesse e conversazione tra i tifosi biancazzurri è quello di esserci e portar quanti più supporter al seguito in quel di Monopoli dove, per i pochi ancora non al corrente, giovedì 1 febbraio presso lo stadio “Veneziani” si disputerà la finale di Coppa Italia Puglia contro il Fasano calcio. Una vera giornata di sport per tutti da non mancare.
In questi giorni si entra nella fase più cruciale della dell’organizzativa e sono molte le “voci”e le note divulgative ufficiali che si susseguono, alcune di esse giungono dalla società Vigor, riguardanti soprattutto la vendita dei biglietti oltre al come logisticamente raggiungere la città sede della finale.
[sc name=”chicco”]
Ultime giungono dalla stessa società che ricorda la possibilità di poter acquistare il biglietto presso la sede degli Irascibili in via Nigrò o presso il Bar Rosanna C.so Imbriani al costo di 5 euro + 1 di sostegno alla coreografia. Mentre per chi volesse non utilizzare un proprio mezzo la Vigor Trani ricorda che sono stati messi a disposizione 10 pullman di cui, notizia di poche ore fa, sette bus sono stati già completatati, costo 6euro + 1 di prevendita. Chi dovesse scegliere questa opzione, l’ora e luogo del ritrovo è stato fissato alle ore 16.30 presso il “Comunale”di Trani, lato tribuna con partenza prevista per le ore 17.00
La Vigor Trani, inoltre, ricorda che su disposizioni della P.S. per chi dovesse scegliere di usufruire del bus, sullo stesso si potrà accedere solo se muniti biglietto della partita e fotocopia documento d’identità.
Per quanto concerne la vendita complessiva dei ticket in prevendita per la tifoseria traneSe, entro i prossimi giorni si dovrebbe raggiungere il classico “sold out” toccando quota mille, soglia massima dei tagliandi messi a disposizione in prevendita per i supportes tranesi.
L’imperativo qui da Trani al momento è: tutti a Monopoli per scrivere la storia!
ENZO CHICCO
Lascia un commento