Trani – A poco più di 24 ore dal fischio di inizio di questa tanto attese e per certi versi sognata finale di coppa Italia Puglia sale inarrestabile la febbre per assistere a questo evento di sport.
Ormai in città o sui social l’argomento di interazione più gettonato è il match V.Trani-Fasano.
Non mancano gli appelli ad essere presenti così come gli incoraggiamenti, le speranze e la meritata ricompensa che potrebbe giungere al termine della contesa per una Trani calcio e quegli stessi tifosi che immancabili, di domenica in domenica che sia campionato o amichevole che sia coppa o recupero non ha mai fatto mancare la sua presenza “macinando” chilometri per supportare, incoraggiare e tifare per quei colori biancazzurri.
[sc name=”chicco”]
Non ci sono ancora dati ufficiali o definitivi ma riportando le ultime indiscrezioni sembrerebbero “sold out” i 10 pullman organizzati dai tifosi (Irascibili 1988 e Trani 1929) mentre per i tagliandi di ingresso, “voci di corridoio“, darebbero per superata la quota vendita iniziale di 1000 ticket e si viaggerebbe verso altri 200/300 in aggiunta.
Ricordiamo a tutti coloro che hanno scelto di raggiungere la città di Monopoli con autobus il raduno è fissato alle ore 16.30 in via Superga, lato tribuna, necessario presentarsi con biglietto e fotocopia del documento di riconoscimento.
Dal punto di vista più strettamente calcistico la squadra agli ordini dell’attento trainer Pizzulli si sta allenando con il massimo della concentrazione consapevoli che qualunque sia il risultato finale avranno scritto la storia del calcio Trani.
ENZO CHICCO
Lascia un commento