Venezia-Bari 3-1

Venezia-Bari 3-1

Il Bari non riesce ad invertire la rotta dopo la sconfitta interna contro l’Empoli. Un gran gol di Stulac e una doppietta di Litteri spianano la strada alla vittoria ai padroni di casa. Dopo sette minuti, i lagunari iniziano le loro percussioni in area barese. Falzerano, Pinato e Litteri sono vere spine nel fianco. Ma il risultato si sblocca con un tiro dai trenta metri di Stulac che lascia di sasso Alessandro Micai. Ci prova anche lo stesso Pinato, la sua conclusione termina fuori di poco. Al 31′ il raddoppio di Litteri che si concede il bis quattro minuti più tardi.
[sc name=”Emanuele”]
Il secondo tempo è diverso. Scende in campo più determinato e offensivo dopo l’innesto di Brienza al posto di Tello. La manovra diventa più incisiva. Al 15′ st Floro Flores colpisce su punizione la traversa, sul rimbalzo Improta sottoporta si fa neutralizzare la palla. La rete del Bari è però nell’aria. E’ ancora un gran gol, questa volta di Sabelli ad accendere le speranze biancorosse. Speranze alimentate dall’espulsione di Litteri (doppia ammonizione) e del tecnico Inzaghi. Con un uomo in meno, il Venezia si chiude e pensa a difendersi. Il Bari va vicino alla seconda rete con Galano che colpisce prima il palo poi sbaglia da pochi passi. E’ l’ultima occasione biancorossa.
VENEZIA-BARI: 3-1Marcatori: 22′ Stulac, 31′, 35′ Litteri, 51′ Sabelli
VENEZIA (3-5-2) – Audero, Buscagin, Andelkovic, Stulac; Modolo, Pinato (39′ st Suciu), Falzerano, Garofalo (45′ st Del Grosso); Litteri, Geijo (33′ st Zigoni).A disp. Vicario, Giri, Soligo, Zigoni, Fabiano, Firenze, Marsura, Suciu, Frey, Cernuto, Zampano, Del Grosso.All. Inzaghi.
BARI (4-3-3): Micai; Sabelli, Diakitè, Oikonomou, D’Elia; Tello (1′ st Brienza), Petriccione (35′ st Henderson), Busellato, Galano, Floro Flores, Improta (24′ st Kozak).A disp. De Lucia, Conti, Basha, Brienza, Kozak, Anderson, Henderson, Balkovec, Iocolano, Andrada, Empereur, Gyomber. All.Grosso
Arbitro: Chiffi di PadovaAssistenti: Opromolla, Grossi4° uomo: Zufferli
Note. Espulso: Litteri (V), Inzaghi (V). Ammoniti: Busellato (B), Garofalo (V), Diakhite (B)

laquis

Lascia un commento