In un D’Amuri gremito, l’Ars et Labor Grottaglie non va oltre lo 0-0 contro i rivali del Manduria in un sentitissimo derby, sugli spalti e in campo, che regala un punto a testa a entrambe le compagini.
La gara non è delle migliori, le emozioni le regalano più i tifosi sugli spalti che i giocatori in campo.
[sc name=”CIRO”]
Nel primo tempo i padroni di casa vanno vicini al vantaggio all’8′ con Carbone, che impegna su punizione Anastasia, e al 12′ con Pastano prima e Sanarica poi, i cui tentativi sono stati prontamente sventati dal portiere avversario.
I biancoverdi, per gran parte della ripresa in dieci uomini, reggono nonostante i timidi tentativi degli uomini di Marinelli: al 59′ Appeso dalla distanza sfiora il palo, all’88’ Galeandro, di testa e per ben due volte, prova a trafiggere gli ospiti salvati dal proprio estremo difensore.
Il Grottaglie, reduce da tredici successi di fila, interrompe la propria striscia vincente contro i rivali del Manduria, ma, complice la sconfitta del Norba Conversano, dopo la diciannovesima giornata del Girone B di Prima Categoria si trovano in testa alla classifica insieme alla Rinascita Rutiglianese a quota 43 punti: lo United Mottola, però, ha un punto in meno e una gara da recuperare, dunque i grottagliesi potrebbero rischiare di perdere il primato.
Lascia un commento