[sc name=”adriano”]
1) bomber, si perché con le tue 16 reti sei il vero trascinatore dell’ Oraziana Venosa in questa stagione..a quanto vuoi arrivare?
Spero di arrivare almeno a 25 ma sopratutto per il bene della squadra salvarci matematicamente il prima possibile
2) cosa ti spinge da Berletta a Venosa tutti i giorni ..come mai l’Oraziana Venosa?
Sai come nella vita anche nel calcio si fanno dei sacrifici qui ho trovato persone speciali tra cui il Dg Aurelio Caggianelli che hanno creduto in me e quindi è stata una scelta di cuore anche perché dopo aver conosciuto mister Matarangolo è stato più semplice rimanerci
3) obiettivi futuri…vuoi restare con mister Matarangolo, tornare a giocare nel calcio che conta , categorie superiori..dicci la tua…?
La mia età non mi mette d’avanti ad obbiettivi futuri ma a vivermi quello che c’è al 110%; si mi piacerebbe giocare ancora con il mister Matarangolo Antonio e finire la mia carriera con lui perché nei dilettanti non c’entra nulla!
4) bomber classe 87, raccontaci la tua carriera calcistica …
Inizio a tirare i primi calci con il nuovo globo Barletta da piccolino poi il salto di qualità nei professionisti a Genova con la Sampdoria, dopo il settore giovanile per motivi famigliari torno a casa in promozione a Polignano che da under realizzo 32 gol vincendo il campionato. L’anno dopo passo in C1 con la Paganese C2 con il Noicattaro poi tanta serie D tra Zagarolo Barletta Rossanese Montalto Rende Castrovillari poi in Eccellenza con la Palmese….. tutti questi anni vincendo 8 campionati tra serie D ed eccellenza e due coppe Italia
5) infine, sappiamo hai la passione del beach soccer e forse grazie al beach tutti i tuoi gol in acrobazie …
Il Beach è una passione che nasce dal nulla con il mio Barletta li mi trovo a mio agio perché le rovesciate,il mio colpo preferito, escono facile. Siamo l’unica squadra pugliese che milita nel massimo campionato cioè la serie A Enel dove affronti squadre veramente forti, ma quello è un altro sport rispetto al calcio a 11 bisogna avere forza e molta tecnica…sono fiero di aver e di indossare un’ unica maglia in questo sport.
Complimenti bomber ti auguriamo ancora tanti anni e soprattutto gol e successi nella tua carriera…
ADRIANO PETULLO
Lascia un commento