Ars et Labor Grottaglie, il preparatore atletico Ducale: “Siamo in forma”

Ars et Labor Grottaglie, il preparatore atletico Ducale: “Siamo in forma”

Sono settimane decisive per l’Ars et Labor Grottaglie, che oltre al possibile passaggio alle semifinali di Coppa Puglia si sta giocando la vittoria del Girone B di Prima Categoria: le prossime sfide vedranno i biancoazzurri affrontare alcune delle pretendenti alla prima posizione, pertanto sarà vietato fallire e arrivare a quelle gare in una condizione non ottimale.

Domenica, intanto, c’è la Rinascita Rutiglianese per il primo di una serie di scontri diretti ad alta quota: la settimana per la compagine grottagliese è filata via tranquilla, non ci sono stati problemi dunque la squadra si è potuta allenare senza particolari intoppi e lo staff tecnico pare aver ricevuto le risposte che realmente si aspettava dai propri ragazzi.

Tramite il sito ufficiale del club ha fatto il punto della situazione il preparatore atletico Giuseppe Ducale, che ha riguardo ha dichiarato:

[sc name=”CIRO”]

“In questa settimana abbiamo fatto un lavoro particolare non tanto in funzione della partita contro il Rutigliano bensì in visione del trittico di gare che ci aspetta: Rutigliano, Conversano e Mottola. In settimana abbiamo messo sostanza nelle gambe, questo lavoro ci darà la forza necessaria per affrontare queste partite importanti. Dal punto di vista atletico i ragazzi stanno rispondendo molto bene, la nostra condizione è ottimale e anche il test amichevole infrasettimanale ha dato buoni risultati”.

CH

Lascia un commento