Bari, Grosso: “Ad Avellino sfida complicata. Fa piacere per i tifosi, ora tocca a noi”

Bari, Grosso: “Ad Avellino sfida complicata. Fa piacere per i tifosi, ora tocca a noi”

“Mi fa piacere che i tifosi ci siano. La società ha fatto tanto per averli ad Avellino, il loro sostegno ci serve e dobbiamo ricambiarlo con una grandissima prestazione. Loro ci sono, tocca ora a noi metterci il resto”. La vigilia della trasferta di Avellino è caratterizzata dalle parole di Fabio Grosso, nella consueta conferenza stampa al San Nicola. “Abbiamo un appuntamento molto complicato. Troveremo avversari che hanno entusiasmo e che dobbiamo affrontare con molto più entusiasmo di loro e agonismo. Le vittorie non ci devono far stare tranquilli, dietro l’angolo c’è sempre la sorpresa. Siamo consapevoli del grado di difficoltà della gara, ma altresì consapevoli dei nostri pregi e di avere un gruppo che sta bene”.

[sc name=”Emanuele”]

Il Bari, fopo il rinvio per neve della gara con lo Spezia (recupero fissato per martedì 13 marzo alle 18, orario che non piace affatto al club di via Torrebella) giocherà sei volte a marzo. “Un mese di fuoco? Sappiamo che alla fine di questo periodo, avremo delle idee più chiare di quello che abbiamo fatto e che dovremo fare – dice il tecnico biancorosso -. Dalla partita di domani si apre un percorso dove serve molto agonismo e unità, cercando di evitare le trappole”.

COMUNICATO SOCIETA’ Solo i tifosi in possesso della tessera del tifoso potranno seguire la trasferta del Bari al “Partenio” di Avellino, gara in programma domenica alle 15 e valida per la 29^ giornata di serie B. Lo ha stabilito in giornata il G.O.S. e ne ha dato notizia la società biancorossa che in un comunicato esprime “la propria gratitudine ai rappresentanti delle istituzioni per l’attenzione e la disponibilità prestata verso l’impegno profuso dal Presidente Cosmo Antonio Giancaspro a favore della tifoseria barese, in generale non meritevole di misure interdittive tali da impedirne la presenza al seguito della squadra in un momento cruciale del campionato, nella convinzione che coloro i quali parteciperanno alla prossima trasferta, come a tutte quelle successive, sapranno mantenere la sostanziale correttezza che ne ha contraddistinto il comportamento durante la stagione, avendo cura di evitare qualsiasi comportamento che possa anche solo potenzialmente scalfire l’immagine del Club e il suo consolidato standing di fair play“.

laquis

Lascia un commento