Ars et Labor Grottaglie, il ds Ligorio: “A Mottola per vincere”

Ars et Labor Grottaglie, il ds Ligorio: “A Mottola per vincere”

In casa Ars et Labor Grottaglie, dopo essere usciti con un solo punto dagli scontri diretti con Rinascita Rutiglianese e Norba Conversano, è tempo di rialzare la testa e tornare a vincere, nonostante la gara proibitiva, in trasferta, contro lo United Mottola, unica squadra a imporsi quest’anno al D’Amuri e che tra le mura amiche concede molto poco.

Organici al completo per entrambe le squadre, sulla panchina grottagliese mancherà però il tecnico Massimo Marinelli, squalificato.

Tramite il sito ufficiale del club biancoazzurro, ha presentato così la sfida il direttore sportivo Mimmo Ligorio:

[sc name=”CIRO”]

“Questo incontro rappresenta il crocevia della nostra stagione, ci arriviamo dopo una partita che non ci ha dato ciò che meritavamo, siamo consapevoli di aver disputato una buonissima gara dove è mancato quel pizzico di fortuna che avrebbe consentito ai ragazzi di prendersi l’intera posta, vedi il palo colpito e il pareggio avversario giunto nell’unica azione nella nostra metà campo. Meritavamo di più domenica scorsa e faremo di tutto per meritarci la vittoria domenica prossima cercando di sfoderare una prestazione lodevole e inequivocabile. Sappiamo che contro il Mottola avremo al seguito numerosi tifosi e ancora una volta saranno la nostra marcia in più, faremo in modo di farli tornare a casa soddisfatti per il risultato. Non vogliamo succeda come la settimana scorsa allorquando da alcuni soggetti, evidentemente insoddisfatti del pareggio, siamo stati apostrofati con aggettivi piuttosto pesanti che hanno leso l’individuo a livello personale. Un atteggiamento che non condivido al quale mi oppongo, bisogna rendersi conto che qui c’è gente che fa sacrifici economici e familiari perchè le cose girino in modo sincronizzato, credo che il nostro operato sia palese, ci vuole pazienza. Così come i nostri tifosi meritano di più e altri palcoscenici anche noi stiamo sullo stesso piano, non meritiamo quel tipo di trattamento. Tornando alla gara la squadra si è allenata con regolarità seguendo il programma atletico e tattico previsto, siamo riusciti a recuperare tutti gli acciaccati e fondamentalmente, dal punto di vista fisico-atletico, stiamo bene. Andremo a Mottola sapendo che abbiamo un solo risultato a disposizione, al termine dei 90 minuti avremo delle risposte che ci indicheranno la strada da percorrere nell’immediato”.

CH

Lascia un commento