Sly United, contro l’acquaviva con una maglia per Astori

Sly United, contro l’acquaviva con una maglia per Astori

Dieci punti al traguardo Prima Categoria, tre successi per assicurarsi il primo posto. A cinque giornate dal termine del girone B del campionato di Seconda Categoria la Sly United cerca tre punti importanti per continuare la marcia al primo posto e chiudere con anticipo il discorso promozione.
Primo dei cinque impegni è quello casalingo contro il Football Acqcuaviva, quarta della classe e neopromossa al pari dei ragazzi di Nicola Quarto. Undici successi, due pareggi e tre sconfitte il bilancio degli acquavivesi nelle prime sedici giornate di campionato, con vittorie importanti come quella quella nella partita di ritorno contro l’Atletico Martina e un ottimo pareggio portato a casa nel match di andata proprio contro la Sly United. “ Ci aspetta una sfida importante – ha dichiarato il presidente Danilo Quarto nel pre partita – i nostri avversari ci hanno fermato sul pareggio due volte su tre nei precedenti e non è un caso. Bisogna far capire subito che si ha voglia di chiudere il campionato”.

[sc name=”Emanuele”]

Per l’occasione la squadra scenderà in campo con una maglia particolare, con impresso il volto di Davide Astori, scomparso prematuramente domenica scorsa. Le maglie verranno poi messe all’asta e il ricavato verrà devoluto in beneficenza all’associazione Apleti Onlus Fuck Leucemia: “ Il mondo del calcio piange – continua Quarto – domenica è accaduto un episodio che ha colpito in modo particolare tutto il mondo dello sport. Una cosa per la quale chi ha fatto sport, specialmente di squadra non può rimanere indifferente. La realizzazione della maglia è un gesto di vicinanza verso la sua famiglia e i suoi compagni, un piccolo gesto per un giovane che ha lasciato troppo presto la famiglia. Le maglie verranno poi verranno vendute tramite un’asta benefica sul portale Ebay e l’incasso devoluto in beneficenza. Gli incassi dell’asta andranno direttamente sul conto corrente dell’associazione benefica Fuck Leucemia Apleti Onlus”.
Arbitrerà il match il signor Tropiano di Bari.

laquis

Lascia un commento