Il presidente Dimiccoli: “Onore agli avversari, contro il Molfetta partita della vita”
“Ovviamente ci sono i meriti dell’Omnia nella loro vittoria, ma la partita è stata fortemente condizionata dalle due reti prese in avvio che hanno cambiato i nostri piani. Eravamo tornati in partita con la rete di Trotta, poi il loro 3-1 nel finale di frazione ha definitivamente chiuso le nostre velleità di rimonta. Onore all’avversario, una formazione forte e molto competitiva”.
[sc name=”Emanuele”]
Le parole del presidente biancorosso Mario Dimiccoli sono il sigillo sul ko incassato dal Barletta 1922 nel turno numero 26 del campionato di Eccellenza pugliese contro l’Omnia Bitonto, seconda sconfitta stagionale al Manzi-Chiapulin per Milella e compagni.
Nell’1-3 finale, spiega Dimiccoli, ci sono però anche episodi controversi: “Sul primo gol dell’Omnia c’è stato un tocco di mani di Picci, la rete andava annullata – spiega il presidente del Barletta – credo sia stato un arbitraggio di bassa qualità, ho visto una terna troppo fiscale”. Giovedì si torna in campo: al Manzi-Chiapulin arriverà il Molfetta. “Sarà una partita da vincere a tutti i costi – ammette Dimiccoli – la nostra sfida della vita. Daremo tutto come sempre, ci attendono cinque finali e sono certo che i ragazzi reagiranno nel modo giusto, al pubblico chiediamo il massimo sostegno come accaduto da inizio stagione ad oggi”.
Lascia un commento