Nella venticinquesima giornata del Girone B di Prima Categoria, impegno in trasferta, col San Vito, per l’Ars et Labor Grottaglie, chiamato a dar seguito alla vittoria casalinga col Castellaneta per provare a tenere il passo delle prime della classe, inseguire il sogno della vittoria del campionato blindando, però, dovendo essere concreti, i playoff, alternativa che consentirebbe ai biancoazzurri di tornare in Promozione dopo una sola stagione.
L’avversario non è affatto da sottovalutare, probabilmente proverà a tenere la gara chiusa cercando di far male ai grottagliesi in quelle poche occasione che potrebbero venirgli concesse.
Assenze pesanti, in avanti, per gli ospiti: sconteranno il secondo e ultimo turno di squalifica Galeandro e Carbone, in più non ci sarà Pastano, alle prese con un infortunio.
La gara verrà giocata a porte chiuse: il San Vito torna al Citiolo, dopo aver giocato quest’anno le gare casalinghe tutte a Mesagne, ma lo stadio presenta delle problematiche strutturali, per cui, non essendoci l’agibilità, non sarà consentito al pubblico di assistere all’incontro dagli spalti.
Tramite il sito ufficiale dei biancoazzurri, ha presentato così la sfida l’allenatore del Grottaglie Massimo Marinelli:
[sc name=”CIRO”]
“Non c’è molto da dire. Sappiamo che per noi l’unico risultato utile è la vittoria. Affronteremo il San Vito consapevoli della nostra esigenza. Loro, come è giusto che sia, non ci regaleranno nulla, inseguono la salvezza. Giocheremo con attenzione e umiltà faremo di tutto per vincere”.
Lascia un commento