Serie C, 32/a giornata Girone C: vince solo la Fidelis Andria. Cadono Lecce, Monopoli e Bisceglie

Serie C, 32/a giornata Girone C: vince solo la Fidelis Andria. Cadono Lecce, Monopoli e Bisceglie

La 32/a giornata del girone C di Serie C è momentaneamente giunta al termine; rinviata causa maltempo a data da destinarsi Virtus Francavilla-Juve Stabia. Quattro vittorie casalinghe, due in trasferta e due pareggi: questo il quadro generale della giornata odierna.

[sc name=”CIRO”]

Vittoria casalinga per la Casertana, che batte 1-0 la capolista Lecce, che subisce la terza sconfitta stagionale, grazie alla rete segnata da Turchetta al 45′ minuto di gioco. Vince in trasferta il Trapani sul Rende allo stadio Marco Lorenzon, in virtù del gol realizzato a inizio gara da Pagliarulo. Continua la serie di risultati negativi per i ragazzi di Bruno Trocini, che si preparano ora ad affrontare il Monopoli; mentre il Trapani sfiderà in casa il Matera.

Trionfo netto per il Catania sulla Paganese (6-0). La squadra di mister Cristiano Lucarelli sale a quota 60 e attende lo scontro con il Catanzaro; la Paganese, invece, si ferma a 28 e nel prossimo turno ospiterà la Casertana. Finisce 2-1 tra il Matera e il Bisceglie allo stadio XXI Settembre – Franco Salerno, in una gara giocata tutta nel secondo tempo. Il Matera sale a 47 punti, mentre il Bisceglie rimane a quota 37 e nella prossima giornata affronterà il derby contro l’Andria.

Vittoria in trasferta per il Catanzaro, che guadagna tre punti preziosi battendo 0-2 il Monopoli di mister Scienza, grazie alle reti segnate da De Giorgi e Zanini. Pareggio a reti inviolate, invece, tra il Cosenza e l’Akragas allo stadio San Vito – Gigi Marulla; espulso il rossoblù Trovato al 45’ per un brutto fallo su Navas. Termina, infine, 2-1 tra la FidelisAndria e la Sicula Leonzio allo stadio Degli Ulivi. Dopo un primo tempo dominato dagli ospiti, nel secondo periodo i padroni di casa ribaltano la partita, portando a casa i tre punti. Il posticipo del lunedì vede, invece, il pareggio a reti inviolate tra il Siracusa e la Reggina allo stadio Nicola De Simone. I calabresi salgono a quota 33 punti, a +2 dalla zona retrocessione, mentre il Siracusa rimane fermo al quinto posto, con 47 punti.

CH

Lascia un commento