Trentesima e ultima giornata del Girone B di Prima Categoria per l’Ars et Labor Grottaglie, chiamato a battere la Nuova Squinzano per acquisire la certezza di disputare i playoff: vietato fare scherzi, insomma, e compromettere una stagione partita con delle attese che non sono state pienamente mantenute.
Se è vero che la differenza tra le due compagini è abissale (gli avversari sono distanti ben 56 punti, essendo ultimi e avendone conquistati solo 3), diverse sono le assenze, per squalifica e per infortunio, per i grottagliesi, che scenderanno in campo con una formazione molto rimaneggiata.
Tramite il sito ufficiale del club biancoazzurro, il tecnico Massimo Marinelli ha presentato così la gara:
[sc name=”CIRO”]
“Domenica contro lo Squinzano dobbiamo vincere, ci servono i tre punti per avere la certezza di disputare i Play-Off che vogliamo fortemente. Non è assolutamente il caso di sottovaluta il match, non guardo la classifica, dobbiamo giocare la nostra partita e conquistare i tre punti. Oltre a Sanarica e Carbone squalificati avremo fuori anche Galeandro, il cui infortunio sembra serio, Pastano, Fonzino e probabilmente anche Lecce. Nonostante le assenze scenderemo in campo con una formazione all’altezza della situazione e con il solo obiettivo di raccogliere gli ultimi tre punti del campionato per poi pensare agli spareggi”.
Lascia un commento