Il primo poker è servito. L’Alto Tavoliere San Severo c’è

Il primo poker è servito. L’Alto Tavoliere San Severo c’è

Muoversi in silenzio non significa stare fermi. Ora è il tempo degli annunci e cominciamo con un poker composto da un Top Player per la categoria, un talento conosciuto a pochi intimi del Calcio e due giovani virgulti che dimostreranno sul campo il peso specifico nella funzionalità della squadra.
ANGELO MARAGLINO, classe 1990, miglior portiere d’Eccellenza nella scorsa stagione. 9 rigori parati è il primo calciatore del San Severo di quest’anno. Con le sue parate, quasi da solo, ha salvato il Mesagne. Con la sua simpatia e professionalità entrerà nel cuore di chi davvero ama la maglia giallo-granata.
ALESSIO ROMANAZZO, classe 1999, esterno d’attacco o seconda punta, proveniente dal Pomigliano. La carta d’identità lo condanna, per le incomprensibili regole del calcio che tarpa le ali a ragazzi talentuosi di appena 20 anni. Noi in lui ci crediamo.
VITTORIO GENCHI, classe 2000, attaccante, esperienze a Foggia e Manfredonia. Un potenziale bomber. Lasciamolo tranquillo di esprimere la sua carica e ci restituirà le giuste soddisfazioni.
ANTONIO LUCA SOLETI, classe 1999, difensore. Un passato da giovane dilettante a Locorotondo, Cisternino, Fasano e Martina Franca. Lui ha scelto noi e noi abbiamo scelto lui. Difensore di buone prospettive.

laquis

I commenti sono chiusi