Barletta, al “Manzi-Chiapulin” arriva il Martina Franca

Barletta, al “Manzi-Chiapulin” arriva il Martina Franca

Turno numero 11 di campionato ed impegno casalingo per il Barletta 1922 impegnato al “Manzi-Chiapulin” contro il Martina Franca.
La settimana biancorossa
Archiviata la vittoria di Orta Nova la squadra agli ordini di mister Tangorra ha sostenuto una intensa settimana di lavoro senza particolari problemi. L’unico assente nella sfida alla terza forza del campionato sarà lo squalificato Daniele Bruno.
L’avversario
Quella del “Manzi-Chiapulin” sarà una sfida tra nobili decadute: l’ultimo precedente con la squadra dell’ex Nicolas Di Rito risale alla Lega Pro 2014-2015. La realtà odierna è molto diversa, il Martina Franca arriva dalla vittoria dei play-off dello scorso campionato di Promozione ed ha fin qui conquistato 20 punti frutto di 6 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. I due k.o. sono arrivati fuori casa e sono il 4-0 rimediato a Corato ed il 5-0 rimediato a Molfetta.
La terna arbitrale
A dirigere il match sarà il signor Francesco Mallardi della sezione di Bari coadiuvato dal signor Gianmarco Miccoli della sezione di Brindisi e dal signor Giovanni Francesco Massari della sezione di Molfetta.
Biglietteria
L’Asd Barletta 1922 comunica che in vista della partita tra Barletta e Martina Franca, in programma domenica 17 novembre al “Manzi-Chiapulin” alle 14.30 per l’undicesimo turno del campionato di Eccellenza, il tagliando d’accesso sarà in vendita al costo di 5 euro (più 1 di prevendita) per locali e ospiti. Biglietti disponibili presso il bar Revival (via dei Mandorli, 13). Dalle 13 di domenica 17 novembre i tagliandi saranno acquistabili anche presso il Botteghino del Campo Comunale “Manzi-Chiapulin”, senza alcun costo di prevendita.
Il regolamento stagionale prevede l’ingresso ridotto (3 euro più 1 di prevendita) per Under 16 (nati dall’01/07/2003 in poi), se accompagnati da un maggiorenne, donne e Over 65. Sarà necessario esibire un documento di identità. Gli ingressi all’impianto sono chiusi 30 minuti dopo l’orario d’inizio fissato della partita e superato questo limite in nessun modo si potrà accedere all’impianto, pur in possesso di regolare titolo d’accesso.
N.B. Sui manifesti sono riportati erroneamente i prezzi di 8 euro per il tagliando intero e di 5 euro per quello ridotto. Le indicazioni valide sono quelle riportate in questo comunicato.
ATTENZIONE
Si ricorda che l’acquisto di un biglietto comporta l’accettazione e il rispetto del Regolamento d’Uso del Campo Comunale “Manzi-Chiapulin”.

laquis

I commenti sono chiusi