Archiviata la pausa natalizia torna il campionato ed il Lecce di mister Liverani riparte dal “Via del Mare” dove affronterà l’ Udinese nell’ ultima gara casalinga del girone di andata, cercando di sfatare il tabù di vittorie tra le mura amiche.
Nelle file giallorosse, vista la squalifica di Calderoni, molto probabilmente giocherà il nuovo arrivato Giulio Donati, mentre a ridosso delle punte dovrebbe esserci capitan Mancosu che sembra essere pienamente recuperato.
Intanto, come consuetudine di questo periodo, impazzano le voci di mercato che però ad oggi non hanno nessuna conferma o smentita da parte della società, la quale ha ribadito senza ombra di dubbio di voler fortemente migliorare la rosa. Anche in uscita le chiacchiere si sprecano, anche se forse un pò meno visti gli esuberi di giocatori utilizzati poco e niente.
Staremo a vedere quel che succederà.
Le probabili formazioni
Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli(Donati), Lucioni, Rossettini, Dell’Orco; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Babacar, Falco.
Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Lasagna, Okaka.
Danilo Sandalo