Lo scorso Luglio la società aveva comunicato di non riuscire ad iscrivere la squadra al nuovo campionato di Promozione ma oggi, per i tifosi granata, è giunta la tanto attesa notizia. Il Taurisano ha un nuovo presidente ed ha iscritto, ad un giorno dalla scadenza, la squadra al Campionato di Promozione 2020/2021.
Leggiamo di seguito la nota ufficiale pubblicata sul profilo facebook della società :
“L'”Asd Taurisano 1939” comunica di aver formalizzato, in data odierna, l’iscrizione al Campionato di Promozione Pugliese 2020-2021 e di aver ufficializzato Rocco Cappilli nuovo Presidente della società.
Di seguito le sue prime dichiarazioni
«Intendiamo partire con un nuovo ciclo ponendoci fin dall’inizio obiettivi chiari ma allo stesso tempo restando realisti. Raccogliamo il testimone della precedente società e la nostra prima ambizione è quella di far bene in questa nuova stagione per poi programmare a lungo termine un piano di crescita. La città di Taurisano non può prescindere dal calcio sia per la storia locale, fatta di traguardi importanti, sia per trasmettere alle nuove generazioni i valori sani dello sport. Auspichiamo, pertanto, una collaborazione costruttiva da parte dell’Amministrazione Comunale e del tessuto imprenditoriale taurisanese.
Un appello ai tifosi: essendo stato io in primis e da sempre tifoso del toro, vi dico che sarà un anno difficile e per questo vi chiedo di stare vicini alla squadra e alla società, per risvegliare un entusiasmo che manca da qualche tempo».”
Da domani la Società sarà al lavoro per programmare la stagione che partirà il 20 settembre.