Verso Virtus Francavilla-Catanzaro, le ultime e le probabili formazioni

Verso Virtus Francavilla-Catanzaro, le ultime e le probabili formazioni

Cerca riscatto dopo il turno infrasettimanale la Virtus, mentre il Catanzaro è reduce da una vittoria contro il Teramo. In attacco i soliti Ekuban-Perez per i biancazzurri

Calabro torna laddove è partita la sua avventura tra i professionisti .L’ex tecnico del Francavilla oggi ha parzialmente superato le difficoltà iniziali, dopo la vittoria sul Teramo di mercoledì, ma è ancora in discussione.

QUI VIRTUS FRANCAVILLA – Fuori l’indisponibile Marino e lo squalificato Caporale. Trocini si affida ai soliti due d’attacco Ekuban e Perez, per cercare di sorprendere i giallorossi

QUI CATANZARO – Indisponibile il solo Urso, il Catanzaro, per bocca del suo mister, deve giocare una gara “di sudore”. Calabro si affiderà a Curiale e Di Massimo in attacco, anche se Evacuo spinge per partire nell’undici titolare.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): 1 Crispino; 15 Delvino, 5 Celli, 3 Pambianchi; 7 Giannotti, 6 Castorani, 4 Zenuni, 16 Franco, 21 Nunzella; 10 Perez, 20 Ekuban. Allenatore: Trocini.

CATANZARO (3-4-1-2): 22 Branduani; 20 Riccardi, 13 Fazio, 5 Martinelli; 27 Casoli, 8 Verna, 21 Risolo, 3 Contessa; 29 Carlini; 7 Curiale, 18 Di Massimo. Allenatore: Calabro.

DIREZIONE DI GARA – L’arbitro sarà Tremolada di Monza. Gli assistenti, invece, Festa di Avellino e Bocca di Caserta, con quarto ufficiale che sarà Perri di Roma 1.

lattu10

I commenti sono chiusi