Nardò alla ricerca della prima affermazione casalinga contro l’ostico Gravina, reduce dal pareggio strappato a tempo scaduto al Taranto con uno splendido goal di Ficara.Neretini carichi dopo l’affermazione esterna sul campo del Fasano con un goal di Tornros al 92′. Due goal all’ultimo respiro che hanno contribuito a rilanciare le due compagini bisognose di punti per tenersi lontano dalla zona play out. Stanno meglio i granata che dopo le tre sconfitte iniziali hanno infilato 4 risultati utili consecutivi e agganciato l’ottavo posto in coabitazione dopo due anni di classifica da bassifondi. Danucci dovrà sostituire lo squalificato under Massari, ma il tecnico tarantino sembra aver trovato il giusto equilibrio tattico e i risultati stanno arrivando non casualmente.
Il doppio turno casalingo in tre giorni (Gravina + Taranto) dirà quali sono le prospettive del Toro in questo campionato.
Si giocherà al Comunale “Giovanni Paolo II” di Nardò con inizio alle 14.30.Porte chiuse e streaming istituzionale per poter seguire la partita sui social network.
Probabili formazioni iniziali:
AC NARDO’: 4-3-2-1: Milli; Palazzo, De Giorgi, Stranieri, Sepe; Cancelli, Mengoli, Scialpi; Gallo, Tornros, Caputo.
Bench: Mirarco, Spagnolo, Romeo, Zappacosta, Lamacchia, Valzano, Politi, Lezzi, Potenza, Granado.
Bench: Ciro Danucci.
FBC GRAVINA 3-5-2: Martellone; Perez, Gilli, De Gol; Dentamaro, Vicedomini, Messori, Mady,
Chiaradia; Daddabbo, Ficara.
Bench: Pagkratis, Panebianco, Dimartino, De Feo, Correnti, Gjonai, Bisconti, Vicino.
Coach: Antonio De Leonardis
Arbitro: Davide Santarossa di Pordenone
Assistenti: Antonio Caputo di Benevento e Sergio Balbo di Caserta