Un Toro ferito contro l’Altamura

Un Toro ferito contro l’Altamura

Il Nardò torna in campo quattro giorni dopo la clamorosa debacle di Portici. Ospite dei granata sarà la Team Altamura, compagine data in grande forma dopo il 4-1 rifilato al Real Agro Aversa; una vittoria che fa sentire aria di alta classifica agli uomini di coach Monticciolo. Tutt’altra atmosfera in casa Nardò. Dopo il caso Sepe (probabile cessione), è arrivata l’inaspettata sconfitta in terra napoletana con una prestazione umiliante sotto tutti gli aspetti. I neretini vogliono rifarsi subito dall’onta subita e riprendere il cammino verso posizioni di classifica più tranquille.


Partita con molti ex. nell’Altamura. Assente per squalifica Lanzolla ma presenti Pantano e Bozzi (sempre in goal contro il Nardò). Probabile recupero di Trinchera nell’11 iniziale neretino mentre rimangono i dubbi su Toernros, uscito malconcio dal campo porticese. Precedenti con bilancio leggermente favorevole al Nardò (28 partite di cui 10 vinte, 9 pareggiate e 9 perse). Ultime due partite giocate a Nardò con due vittorie altamurane. Brutto cliente per il Toro.


Inizio h. 14.30 del 10.01.2021, Stadio “Giovanni Paolo II” – Nardò.

Porte chiuse. Streaming istituzionale.

AC NARDO’ (4-2-3-1): Milli; Cancelli, De Giorgi, Stranieri, Trinchera; Mengoli, Scialpi; Gallo, Massari, Caputo; Granado.
Bench: Mirarco, Palazzo, Romeo, Zappacosta, Valzano, Lezzi, Politi, Potenza, Toernros.
Coach: Ciro Danucci

TEAM ALTAMURA (4-3-3): Donini, Kanoute, Casiello, Pantano, Russo; Lucchese, Fedel, Baradaji; Guadalupi, Croci, Bozzi.
Bench: Garofalo, Scarimbolo, Tedesco, Ansani, Logoluso, Terrevoli, Lorenzo, Errico, Gallo V.
Coach: Antonio Monticciolo

Arbitro: Kevin Bonacina di Bergamo
Assistenti: Leandro Claps di Potenza e Alex Arizzi di Bergamo

Alessandro Capoti

I commenti sono chiusi