Arrivano aggiornamenti sul passaggio di consegne societarie in casa Foggia, con Maria Assunta Pintus che vuole l’80% del Foggia Calcio.
Nella mattinata di oggi, l’emittente TeleFoggia aveva raccontato di indiscrezioni secondo cui la Pintus avrebbe espresso il suo non gradimento all’ingresso nella compagine societaria della cordata guidata dall’imprenditore Di Silvio, cordata sponsorizzata da Luciano Moggi.
Interpellata sulla situazione societaria, la Pintus ha rilasciato delle dichiarazioni a FoggiaTV, facendo capire di volere il Foggia tutto per sé: “per velocizzare ho chiesto a Felleca di effettuare il passaggio di consegne nello stesso giorno del rogito notarile, in modo da aver titolo ad intervenire immediatamente nelle Calcio Foggia“. La volontà della Pintus è ferma, nonostante l’interesse del gruppo guidato da Di Silvio, “soprattutto per operare sul mercato. Posso solo confermare che sto procedendo per definire le cose che mi competono nell’esclusivo interesse del Foggia. In mancanza di pari disponibilità da parte di Felleca non posso far altro che attendere. Eventuali ritardi nel subentro non potranno essere imputati alla sottoscritta“.