Serie C, la ventunesima giornata

Serie C, la ventunesima giornata

Capolista Ternana a Viterbo, doppio derby pugliese con il Bari che proverà a resistere alla fuga umbra. In fondo ultima chiamata per la Cavese

Sabato fitto di impegni in Serie C. Si giocano oggi, infatti, ben 5 gare della 21esima giornata. Si parte addirittura in questo momento, all’ora di pranzo, con Potenza-Palermo. I rosanero sono al limite della zona playoff e devono anche guardarsi le spalle, oltre che avanti. Il Potenza ha bisogno di punti per uscire dalla zona rossa. Alle 15:00 il big match i giornata, Teramo-Bari, i galletti non possono più sbagliare, anche perché in contemporanea la Ternana affronterà la Paganese in casa, con il chiaro obiettivo di portare a casa i tre punti e proseguire nella incredibile striscia positiva (19 partite senza alcuna sconfitta finora). La Virtus Francavilla ospiterà la Turris per capire se continuare a lottare guardando in basso o se poter ambire alla zona verde dei playoff.

Alle 17:30 il Foggia, super sorpresa della prima parte di stagione e che ha iniziato il 2021 col freno a mano tirato, affronterà in casa la rivelazione del primo mese del nuovo anno, la Casertana. I falchetti sono reduci da 4 vittorie di seguito dal ritorno in campo, tre delle quali in trasferta. Vorrebbero ripetersi allo Zaccheria. Solo 4 le gare in programma domenica. Pranzo di calcio anche domani con Juve Stabia-Vibonese, poi alle 15 Catania-Monopoli e Avellino-Viterbese, mentre alle 17:30 chiuderà il programma la gara tra Cavese e Bisceglie.

Turno di riposo per il Catanzaro.

Fabio Lattuchella

lattu10

I commenti sono chiusi