Verso Teramo-Bari, le ultime e le probabili formazioni

Verso Teramo-Bari, le ultime e le probabili formazioni

Gara alle 15. Ultima chiamata per i galletti, in contemporanea la Ternana gioca in casa contro la Paganese. La squadra di Auteri non può più sbagliare.

Ultima chiamata per il Bari, se vuole ancora puntare a vincere il campionato di Serie C. Anche se la gara è difficile, oggi a Teramo.

QUI TERAMO – Debutto assoluto per il neo arrivato Vitturini, fuori dai convocati Diakhitè, per il quale il suo presidente non ha avuto parole apprezzabili. “La società non è ricattabile”, ha sostenuto il primo tifoso biancorosso, alludendo ad alcuni comportamenti scorretti da parte del suo procuratore. Squalificato Viero. 

QUI BARI – Galletti ancora senza D’Ursi. Rolando si è subito integrato negli schemi della squadra. Candelone in vantaggio in attacco, al fianco di Marras e Antenucci, intoccabili.

PROBABILI FORMAZIONI – TERAMO (4-3-3) – Lewandowski; Vitturini, Soprano, Piacentini, Tentardini; Santoro, Arrigoni, Mungo; Bombagi, Pinzauti, Costa Ferreira All. Massimo Paci   

BARI (3-4-3) –  Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare; Semenzato, Bianco, Lollo Rolando; Marras, Antenucci, Candellone.   All. Gaetano Auteri 

Fabio Lattuchella

lattu10

I commenti sono chiusi