Nardò e Bitonto guardano in alto

Nardò e Bitonto guardano in alto

Un match per due compagini ambiziose con lo sguardo rivolto all’alta classifica. Il Nardò incontra il suo passato affrontando il Bitonto di Nicola Ragno, tecnico dei successi granata, e i vari Lattanzio, Montinaro e Palazzo. Dopo la vittoria sulla capolista Lavello, il Nardò cerca un altro colpo contro una squadra accreditata per la vittoria finale ma impelagata nella mostra del Covid e provvisoriamente relegata nella parte medio-bassa della classifica.

I nero-verdi hanno ripreso l’attività battendo il Gravina in trasferta per 2-0 con reti di Lattanzio e Palazzo e cercano continuità di risultati per risalire la china e puntellare la panchina di Ragno, piuttosto in bilico prima dello stop Covid.

Non ci sono squalificati nelle due squadre. Il Nardò conta di recuperare Granado, Toernros e Zappacosta mentre il Bitonto sta ultimando il restyling dell’organico con 6 partenze (Gallo, Tedone, Fucci, Colella, Agresta e Sguotti) e gli arrivi già ben inseriti di Montinaro, Palazzo, Biason e Colella.

L’anno scorso si giocò solo l’andata al “Comunale – Giovanni Paolo II” di Nardò e finì 3-0 per i bitontini mentre l’ultimo match in terra barese finì 1-1 con grandi parate di Mirarco.
Inizio h. 14.30
Porte chiuse – Live streaming
Probabili formazioni:

US BITONTO (4-3-3): Figliola, Di Modugno, Nannola, Mariani, Petta, Colella, Palazzo, Biason, Lattanzio, Montinaro, Piarulli.
Bench: Zinfollino, Milani, Passaro, Capece, Taurino, Triarico, Di Cecco, Zaccaria.
Coach: Nicola Ragno


AC NARDO’ (4-2-3-1): Milli, Trinchera, Romeo, De Giorgi, Nicolao; Cancelli, Lezzi; Lamacchia, Massari, Potenza, Caputo. Bench: Mirarco, Stranieri, Palazzo, Mengoli, Scialpi, Rimoli, Valzano, Politi, Toernros. Coach: Ciro Danucci

Alessandro Capoti

I commenti sono chiusi