Prosegue a tutto spiano il febbraio calcistico della Molfetta Calcio che vedrà i biancorossi scendere in campo ben sei volte in soli 28 giorni.
Dopo l’amara sconfitta giunta mercoledì sul campo della Fidelis Andria, con i biancorossi sconfitti al novantesimo ma autori di un’ottima prestazione nonostante le molte assenze, si ritorna in campo domenica in casa con il Portici.
Gli ospiti sono reduci da due sconfitte rimediate con Altamura e F. Andria e hanno totalizzato sin qui 14 punti (cinque punti in meno rispetto alla Molfetta Calcio) nei 14 turni disputati, rimediando una vittoria e un pareggio negli otto match disputati in trasferta. La Molfetta Calcio, d’altro canto, vuole proseguire la striscia positiva casalinga e mantenere l’imbattibilità al Poli: i biancorossi sono gli unici, assieme al Lavello, a non aver mai perso in stagione tra le mura amiche.
Rientrerà Strambelli, dopo lo stop rimediato per squalifica, mentre non farà parte del match Caprioli, espulso nel match con la Fidelis. Fischio d’inizio previsto domenica alle 14:30 con diretta facebook gratuita sulla pagina ufficiale biancorossa. Arbitrerà l’incontro il sig. Carsenzuola di Legnano, coadiuvato dagli assistenti Pirola di Abbiategrasso e Lobene di San Benedetto del Tronto.
Dario Ruta