In campo alle 17:30 al “Massimino” di Catania. Rossoneri che hanno un solo risultato a favore.
Primo turno dei playoff di girone. Il Foggia, autentica sorpresa del girone C della Lega Pro si è ritrovato nel finale a perdere anche la settima piazza, ultima utile a giocare in casa il primo turno playoff a favore del Palermo. Così i rossoneri giocheranno in trasferta tutti i playoff, fin dove arriveranno. Primo turno a Catania, contro i rossazzurri che hanno pareggiato allo Zaccheria proprio domenica scorsa, determinando la perdita del settimo posto del Foggia (pareggio che è costato anche il quinto posto al Catania). Al Foggia serve un miracolo, con la sola vittoria a disposizione per passare il turno, mentre il Catania avrà il doppio risultato a favore. In caso di parità al 90’, infatti, passerebbe la squadra siciliana per via del miglior piazzamento nella classifica della regular season.
QUI CATANIA – In casa etnea recuperati i due attaccanti Sarao e Di Piazza, Welbeck, uscito malconcio dallo Zaccheria domenica scorsa, ci sarà. Con Reginaldo e Di Piazza, in attacco ci sarà Golfo. Scalpitano Sarao e Maldonado
QUI FOGGIA – Foggia che non recupera Gavazzi, ma lancerà in campo dal primo minuto Del Prete. Tutte conferme nel resto del campo.
CATANIA (4-3-3): Martinez; Calapai, Silvestri, Giosa, Pinto; Izco, Welbeck, Dall’Oglio; Reginaldo, Di Piazza, Golfo. All. Francesco Baldini.
FOGGIA (3-5-1-1): Fumagalli; Del Prete, Germinio, Galeotafiore; Kalombo, Vitale, Salvi, Rocca, Di Jenno; Curcio; D’Andrea. All. Marco Marchionni.
Fabio Lattuchella