L’Orta Nova cerca riscatto a San Marco, biancoazzurri a caccia di punti per l’obiettivo salvezza

L’Orta Nova cerca riscatto a San Marco, biancoazzurri a caccia di punti per l’obiettivo salvezza

Archiviata la sconfitta dell’esordio e l’eliminazione in Coppa, arrivata contro il Canosa dopo due pareggi che hanno premiato la formazione rossoblu per il maggior numero di reti siglate in trasferta, il Team Orta Nova torna in campo per il secondo turno del campionato di Eccellenza. I biancozzurri faranno visita al San Marco, formazione che nella gara di esordio è stata superata dal Barletta, ben figurando comunque contro una delle favorite alla vittoria finale.

I biancoazzurri hanno lavorato in settimana per migliorare alcune criticità emerse nelle prime uscite, figlie anche della giovane età di molti calciatori in rosa, e di diversi elementi arrivati dall’estero, che hanno necessità di tempo per ambientarsi al meglio. Non ha avuto bisogno di molto tempo invece Seba Bentos Vazquez, l’uruguaiano ha messo a segno tre reti nelle prime tre uscite, risultando uno dei migliori elementi nella rosa.

La gara sul gargano diventa così già un confronto molto importante, di fronte ad una diretta concorrente in chiave salvezza, e per acquisire maggior consapevolezza dei propri mezzi, come chiesto dal tecnico Costanzo Palmieri. Nella gara di San Marco non sarà a disposizione l’under Armando Del Fuoco, uscito dal campo con un problema alla spalla nella gara di domenica scorsa, rientra invece il play Davide Cormio, un elemento che potrà assicurare ai biancoazzurri qualità ed esperienza.

La gara sarà diretta dal Sig. Michele De Pinto della sezione di Bari, che sarà assistito dal Sig. Alessandro Scrima e dal Sig. Francesco Santoro, entrambi appartenenti alla sezione arbitrale di Taranto. Fischio d’inizio alle 15:30, highlights ed interviste su PlayNews24.com

laquis

I commenti sono chiusi