Verso Monopoli-Campobasso, le ultime e le probabili scelte

Verso Monopoli-Campobasso, le ultime e le probabili scelte

I pugliesi contano sul fattore casa per tornare alla vittoria dopo lo stop di Bari. Campobasso in ripresa e meglio in trasferta.

Le ultime 3 gare in trasferta il Monopoli le ha perse tutte, ma subito dopo, in casa, c’è stata la svolta nei due precedenti. Pareggio contro l’Avellino e la vittoria contro il Picerno (all’indomani delle sconfitte contro Palermo in coppa e Virtus Francavilla). Dopo la debacle di Bari, quindi, il Monopoli conta sulla riscossa e sul fattore casalingo, dove i biancoverdi hanno pareggiato 1 volta e vinto le altre 3 gare. Di contro un Campobasso voglioso di cominciare un cammino verso la salvezza cercando di prendere quanti più punti possibile.  

QUI MONOPOLI – Squalificato Arena, in difesa ballottaggio tra Riggio e Tazzer. Per il resto conferme per il tecnico Colombo. Vassallo, in conferenza stampa infrasettimanale, ha rimarcato di voler restare più a lungo possibile nelle zone alte, per essere la sorpresa del campionato, ma l’obiettivo dei biancoverdi, sempre a detta del mediano, è ben altro.   

QUI CAMPOBASSO –  Mister Cudini lascerà ancora fuori Parigi, mentre sono out il centrocampista Ladu, per un lungo problema alla spalla dal quale sta tornando a disposizione (mancano ancora due settimane in previsione) e Martino. I molisani hanno fatto 5 degli 8 punti in classifica lontano dal Selvapiana, per cui sperano nella buona verve fuori casa.

PROBABILI FORMAZIONI – MONOPOLI (3-5-2) –  Loria; Riggio, Bizzotto, Mercadante; Viteritti, Piccinni, Vassallo, Hamlili, Guiebre; D’Agostino, Starita. All. Colombo

 CAMPOBASSO  (4-3-3)  – Raccichini; Fabriani, Menna, Dalmazzi, Pace; Tenkorang, Bontà, Candellori; Di Francesco, Rossetti, Vitali. All. Cudini

DIREZIONE DI GARA – L’arbitro sarà Marco Ricci della sezione di Firenze, coadiuvato dagli assistenti, Giuseppe Licari della sezione di Marsala e Fabrizio Giorgi della sezione di Legnano. Quarto ufficiale Dario Di Francesco della sezione di Ostia Lido.

Fabio Lattuchella

lattu10

I commenti sono chiusi