ESCLUSIVA CWP – Caravaglio (Brilla Campi): “Contro il Melendugno col coltello fra i denti”

ESCLUSIVA CWP – Caravaglio (Brilla Campi): “Contro il Melendugno col coltello fra i denti”

Il centrocampista giallorosso ai nostri microfoni: “Abbiamo sempre creduto di far bene a Galatina. Diverse le partite che rigiocherei, col Locorotondo…”

Le ultime tre partite disputate hanno portato in dote al Brilla Campi la bellezza di sette punti. Potremmo – anche – definirli nove, se pensiamo all’illustre pari (0-0) in quel di Taurisano a metà novembre contro seconda in classifica. La squadra di Mister Patruno pare abbia trovato il suo equilibrio e gli ultimi risultati stanno premiando i giallorossi, adesso terzultimi nel girone B di Promozione.

Come detto il mese di novembre ha consegnato al campionato un Brilla di nome e di fatto. Per approfondire alcune tematiche legate ai giallorossi la nostra redazione ha intervistato in esclusiva Davide Caravaglio, centrocampista classe ’92 fra i senatori dello spogliatoio.

La partita di Galatina l’abbiamo preparata molto bene in settimana. Abbiamo sempre creduto nel fatto di poter tornare a casa con un risultato positivo. Fino al pari, salvo poi risolvere la partita a nostro favore, il risultato ci stava comunque stretto – ha ammesso Caravaglio tornando sulla vittoria per 4-1 di domenica scorsa – . Siamo consapevoli delle nostre qualità come gruppo e, a questo proposito, va fatto un plauso alla società che ci è sempre accanto. Ovviamente il nostro obbiettivo è quello di scalare quante più posizioni possibili in classifica“.

E dopo il Galatina, nel prossimo turno al “Mazzotta” arriva il Goleador Melendugno, altra squadra che lotta per la salvezza. “Noi dobbiamo pensare partita per partita. Domenica c’è questo scontro diretto col Melendugno, una gara che si appresta ad essere combattuta con due squadre a cui servono punti e che vorranno fare risultato. Noi giocheremo col coltello fra i denti, cencando così di proseguire questa striscia di risultati positivi“.

Un anno in prima categoria, e con questo siamo al quarto anno consecutivo in Promozione con il Brilla per Caravaglio: “Sì è la mia quinta stagione. Sono molto contento, qui sto benissimo e c’è molto affiatamento con la società. Cinque anni fa ho sposato questo progetto perché sapevo di entrare a far parte di una squadra di cui si è sempre parlato bene“.

In chiusura stuzzichiamo Davide con la più classica delle domande. Quale partita, fra quelle sinora disputate, rigiocheresti? “Non c’è solo una partita. Rigiocherei quelle contro Locorotondo, Avetrana (0-0) e quella di Ginosa (0-0 contro il Parmhaclub Spartan Legend ndr.): si tratta di partite dove abbiamo raccolto meno di quello che meritivamo. Ad esempio col Locorotondo abbiamo perso 1-0 dopo aver dominato la gara e senza subire un tiro in porta“.

RIPRODUZIONE PARZIALE O TOTALE CONSENTIVA PREVIA CITAZIONE FONTE CALCIOWEBPUGLIA.IT

RenatoChieppa

I commenti sono chiusi