Nardò non pervenuto. Il Molfetta ne fa 5

Nardò non pervenuto. Il Molfetta ne fa 5

Una partita senza storia con un Molfetta sceso in campo con la giusta determinazione ed un Nardò rimasto di fatto a casa.

Non regge l’alibi degli assenti in casa granata, troppo scadente la prestazionedal 1′ al 90′ così come affermato da Moster De Candia.

La partita di fatto non h avuto storia. Dopo i primi attacchi infruttuosi l’ha sbloccata Kordic segnando di testa al 20′ su corner di Giambuzzi e l’attaccante ex Brindisi ha concesso il bis con le stesse modalità al 35′.

In mezzo soltanto un gioco prolisso del Nardò che ad ogni palla persa rischiava di subire altri goal. Nel primo tempo i neretini si facevano pericolosi (si fa per dire) con due calci di punizione di Caputo (al 5′ contro la barriera) e di Cristaldi (al 30′ tiro abbondantemente fuori). Molfetta incisivo per tutto il tempo e ripetutamente vicino al raddoppio con l’ex Genchi.

Nel secondo tempo il refrain non cambiava. Al 57′ è Giambuzzi ad apporre il terzo sigillo su suggerimento di Guadalupi mentre al 64′ Genchi coronava la sua ricerca del goal con un brillante dribbling seguito da un tiro secco che batteva Petrarca.

Al 70′ c’è gloria anche per il subentrato Gjonaj che batte imparabilmente Petrarca.

Il Nardò impegna Viola con un tiro di Cristaldi scaturito da una mischia all’80’ e con un calcio di punizione di Masetti all’84’ deviato in corner.

Il Toro rischia il set tennistico quando Gjonaj colpisce il palo e Kordic all’89 colpisce di testa mandando fuori di poco.

Finisce 5-0. Il Molfetta si rilancia, il Nardò deve riflettere sulle discutibili scelte di mercato.

TABELLINO

MOLFETTA – NARDO’ 5-0

Scorer: Kordic 20’e 35′, Giambuzzi 57′, Genchi 64′, Gjonaj 70′

MOLFETTA: Viola; Lobjanidze, Giambuzzi, Pinto, Dubaz (Carnamone 76′), Panebianco, Monaco, Fedel, Guadalupi (Traore’ 76′), Genchi (Gjonaj 67′), Kordic.
Bench: Vitariello, Cianciaruso, Gjonai, Romito, Romio, Cardamone, Nappi, Traorè.
Coach: Renato Bartoli

NARDO’: Petrarca; Trinchera, De Giorgi, Romeo, Dorini; Cancelli, Masetti, Valzano; Mancarella, Cristaldi, Caputo.
Bench: Centonze, Leuzzi, Puntoriere, Alfarano, Cavaliere, Valentino, Adamo, Gallo.
Coach: Pasquale De Candia

Arbitro: Gerardo Garofalo di Torre del Greco.
Assistenti: Riccardo Persichini di Macerata e Roberto Maroni di Fermo.

Alessandro Capoti

I commenti sono chiusi