Fasano, Corvino: «Il Brindisi ci provò. Possiamo fare ancora meglio»

Fasano, Corvino: «Il Brindisi ci provò. Possiamo fare ancora meglio»


È una delle partite più sentite della stagione quella che domenica prossima attende il Fasano. Il derby col Brindisi non è mai una partita normale per la squadra fasanese e, soprattutto, per la sua tifoseria.

E quella di domenica è una delle rare volte in cui il Fasano guarda il Brindisi dall’alto verso il basso di una classifica che vede la prima veleggiare in zona play-off e la seconda ancora invischiata nella lotta salvezza.

Di certo chi ci arriva meglio però è il Brindisi che ha ritrovato grande entusiasmo grazie alla ultime cinque vittorie consecutive. Il Fasano, invece, l’ultimo successo l’ha conosciuto ormai poco più di un mese fa battendo la Mariglianese di misura (era il 12 febbraio).

A parlare del prossimo match è stato bomber Vincenzo Corvino ospite della trasmissione “GioveDì Puglia” sull’emittente locale Antenna Sud 85.

Queste le parole dell’attaccante del Fasano ed ex brindisino: «Un derby è sempre un derby, al di là delle categorie. Noi la stiamo preparando come tutte le altre gare anche se sappiamo di doverci mettere qualcosa in più anche perché ultimamente mancano i risultati ma arriveremo a domenica preparatissimi. Abbiamo tutte le carte in regola per fare ancora meglio di come stiamo facendo adesso. Vero che i risultati non ci hanno premiato ma abbiamo sempre fatto molto bene. Un calo ci può stare dopo la rincorsa fatta ma non è cambiato niente. Abbiamo la stessa mentalità vincente da quando è arrivato mister Danucci. La mia stagione? Quest’anno avevo voglia di rilanciarmi nonostante la vittoria del campionato col Taranto lo scorso anno. E per farlo avevo bisogno di serenità e tranquillità. Quando è arrivata la chiamata del presidente D’Amico non ci ho pensato su due volte ed ho detto subito di sì perché sapevo di potermi esprimere al massimo a Fasano. Il Brindisi ci ha provato nella scorsa finestra di calciomercato? Sì, c’è stata una chiacchierata ma niente di che. Non mi sarei mai spostato da qua».

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Redazione

I commenti sono chiusi