Brindisi, Pozzessere si presenta: «Devo restituire quanto mi ha dato la città»

Brindisi, Pozzessere si presenta: «Devo restituire quanto mi ha dato la città»


Si è svolta questa mattina presso la sede di Pizzeria Brunda, la conferenza stampa di presentazione del nuovo vice presidente del club biancazzurro Damiano Pozzessere.

Il Direttore Marketing Dario Stefanelli ha sottolineato “l’importanza di un nuovo ingresso che va a rinforzare la volontà di dare un futuro solito al progetto sportivo. Damiano Pozzessere è un brindisino doc che ha sentito la necessità di mettere a disposizione del club le sue qualità”.

Il Presidente Daniele Arigliano ha poi evidenziato che” il nuovo vicepresidente è un uomo del fare, brindisino puro sangue che ha a cuore le sorti della sua squadra del cuore. Per noi rappresenta un valore aggiunto”.

Il nuovo vice presidente ha poi parlato così della sua volontà di sposare il progetto: “Per me è una questione di educazione, l’idea di dare indietro qualcosa ad una città che mi ha dato tanto è al centro del mio lavoro. Mi auguro che la Brindisi produttiva si avvicini a questo club che sta dimostrando giorno dopo giorno solidità”.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Redazione

I commenti sono chiusi