Durissimo tackle sferzato dal tecnico del Foggia, Ninni Corda, all’ormai ex direttore sportivo dei Satanelli, Riccardo Di Bari.
Nell’occhio del ciclone le dichiarazioni dell’ex d.s. dei rossoneri, il quale, ai microfoni del Corriere dello Sport, aveva criticato Corda, reo di non aver valorizzato al meglio la rosa e di lasciarsi spesso andare ad ingerenze in ruoli non suoi.
Immediata e piccata la replica dell’allenatore sardo, affidata al suo profilo Facebook.
“Mi ero ripromesso di non ribattere alle sciocchezze degli scappati di casa di turno, però sentire sentenziare chi ha fatto il direttore sportivo per un intera stagione non portando a casa un solo giocatore dico uno di quelli contattati da lui, dovrebbe tacere, invece questo invertebrato oltre ad essere stato totalmente inutile e non aver mai messo la faccia in nessuna situazione (nei momenti difficili si è sempre dileguato come il peggiore dei codardi) per un anno intero ora si permette di dare giudizi personali; un anno di nulla da parte sua, nessuno conosce neanche la sua voce; ora pensiamo al ripescaggio con una società sempre più forte e con un pubblico da Serie A”.