La Molfetta calcio prosegue la striscia positiva

La Molfetta calcio prosegue la striscia positiva


La Molfetta Calcio batte il Gravina per 1-0 e prosegue la sua striscia positiva casalinga: 4 vittorie e 2 pareggi nei sei match disputati in questa stagione e imbattibilità casalinga che persiste da marzo 2019!
Decide il match una rete di Acosta nella ripresa, la sua prima in biancorosso alla sua sola seconda partita stagionale per via di un infortunio che lo ha frenato sin qui in stagione.

Un’istantanea della gara tra Molfetta Cacio e Gravina


Molfetta in campo con il 3-4-2-1 con conferma di Forte in difesa, esordio per Fucci in mezzo al campo e Strambelli e Triggiani alle spalle di Ventura. Out Legari, Diallo e Lamacchia con Lacarra, appena ristabilito, in panchina. 
Il Gravina risponde con un 4-3-3 con Vicedomini regista e Ficara e Gjonaj larghi a supporto dell’attaccante classe ’02 D’ Addabbo. Al 10′ occasionissima per Ventura che non inquadra la porta di testa su splendido cross da destra di Cianciaruso. Pochi istanti dopo è invece il Gravina a provarci con De Feo con palla che staziona pericolosamente in area di rigore. Tra il 17′ e il 23′ invece è Gjonaj per il Gravina a provarci ben tre volte da fuori area senza esito sfiorando la rete nell’ultima conclusione. Nel finale di prima frazione sono invece i biancorossi a rendersi pericolosi sugli sviluppi di un calcio d’angolo sul quale né Forte né Di Bari riescono a depositare il pallone in rete. 

Nella ripresa, al 55′, ci pensa Ficara su punizione ad impensierire il portiere biancorosso Rollo. Calcio piazzato che la Molfetta Calcio sfrutta al massimo al 69′ con Acosta, entrato da pochi minuti al posto di Triggiani, lesto a ribattere in rete una palla vagante sugli sviluppi di una punizione di Strambelli. Ad un quarto d’ora dal termine mister Bartoli fa entrare Caprioli, un palleggiatore, per Strambelli. Il Gravina ci prova senza esito pur sfiorando la rete all’87’ con il neo entrato Correnti con un destro a fil di palo. I biancorossi gestiscono bene il finale di gara e sfiorano anche il raddoppio con Ventura in pieno recupero. 
Per i biancorossi ora doppia trasferta in programma con Brindisi- mercoledì è in programma il recupero della settimana giornata- e Taranto la prossima domenica. 

laquis

I commenti sono chiusi