Unione Calcio Bisceglie, Rigante: “Contro il Modugno per la partita della svolta”

Unione Calcio Bisceglie, Rigante: “Contro il Modugno per la partita della svolta”

Il Vicepresidente Rigante

Il vicepresidente azzurro carica l’ambiente in vista dell’insidiosa trasferta contro i biancazzurri di mister Carella. Non prenderà parte alla gara lo squalificato Compierchio.
Dopo una settimana di lavoro intenso l’Unione è pronta a rituffarsi in campionato. Un banco di prova non indifferente attende i ragazzi di mister Modesto, che domenica scenderanno in campo sul sintetico del “Palmiotta” di Modugno per affrontare la compagine locale del Real Modugno guidata da Michele Carella.
Proprio a lui, il vicepresidente Giuseppe Rigante rivolge parole d’elogio: Carella è un tecnico giovane e preparato – afferma Rigante – . Guida una squadra molto insidiosa con giovani capaci e giocatori già affermati, un mix perfetto che potrebbe fare la differenza in questo campionato”.
Reduci da due vittorie consecutive ottenute contro Fortis Murgia e Monte Sant’Angelo e da un prezioso 1-1 ottenuto giovedì in casa dello Sporting Altamura in occasione del secondo turno di Coppa Italia di Promozione, il Real Modugno è senza dubbio una delle squadre più in forma del torneo. Tanti i nomi importanti presenti in rosa, a partire dall’esperto capitano Paolo De Francesco. Il reparto offensivo è guidato dall’ex bomber del Bisceglie Fabio Pica, mentre a centrocampo spicca la presenza di un altro ex nerazzurro stellato, ovvero Giuseppe Indrago, compagno di reparto dell’estroso Francesco Tenzone.
Un avversario stimolante, quindi, per l’Unione, che è alla ricerca della prima vittoria stagionale: “Queste partite ci hanno lasciato un po’ di amaro in bocca – continua Rigante – . La “pareggite” che ci attanaglia non ha certo aiutato i ragazzi, soprattutto perché sono alla ricerca dell’amalgama giusto. Giocano insieme da pochissimo tempo, ma le potenzialità sono notevoli. Credo che questa sfida capiti nel momento giusto, uscire vittoriosi da Modugno segnerebbe una svolta nel nostro campionato”.
L’Unione dovrà fare a meno del difensore Compierchio, espulso nel match di domenica scorsa. Stessa sorte per il centrale di casa Laforgia, mentre mister Francesco Modesto dovrà scontare la squalifica rimediata nella gara contro la Virtus Bitritto.
Direttore di gara sarà il signor Recchia di Brindisi, coadiuvato da Tafuro e Cleopazzo di Lecce. Fischio d’inizio alle 15.30.

Addetto Stampa Unione Calcio Bisceglie – Valentina Sinigaglia

laquis

Lascia un commento