La commissione tecnica della Figc di Puglia ha dato il consenso alla società del presidente Pedone per la disputa delle gare interne presso lo storico campo comunale di Via Cavour. Si parte da domenica prossima, contro la Rutiglianese, con calcio d’inizio alle ore 14.30.
L’Unione Calcio torna finalmente a casa. A partire dall’appuntamento di domenica prossima contro la Rinascita Rutiglianese e per il resto della corrente stagione sportiva, la formazione biscegliese militante nel campionato di Promozione (girone A) giocherà le proprie gare casalinghe sul rettangolo del campo comunale “Francesco Di Liddo” di Via Cavour.
Dopo aver chiesto asilo presso l’impianto di Ruvo nel primo segmento di stagione, l’Unione Calcio Bisceglie ha ricevuto il consenso all’utilizzo del “Di Liddo” per la disputa di partite ufficiali dopo un sopralluogo effettuato stamani dalla commissione tecnica del Comitato Regionale della Figc che ne ha verificato la piena agibilità.
Terminato l’esilio forzato, dunque, da domenica la squadra presieduta da Enzo Pedone potrà beneficiare del calore e del sostegno del pubblico biscegliese. Per via del passaggio dall’ora legale all’ora solare, il match contro la Rutiglianese avrà inizio alle 14,30.
Addetto stampa Unione Calcio Bisceglie – Valentina Sinigaglia

Lascia un commento