Dopo il match al “Capozza”, i biancorossi ritorneranno in campo il 2 maggio
I biancorossi domenica faranno visita al “Capozza” al Casarano, attualmente secondo in classifica a -7 dal Taranto capolista ma con una partita in più da disputare rispetto agli jonici.
Trasferta ostica per la Molfetta Calcio che, però, ha già dimostrato di poter competere con i leccesi: 0-0 il punteggio maturato nel match di andata al Paolo Poli con i padroni di casa più volte vicini anche al goal.
Nello scorso turno i ragazzi di mister Bartoli hanno nuovamente ottenuto i tre punti in trasferta battendo per 3-0 la Puteolana e vogliono chiudere al meglio questa fase della stagione prima dello stop forzato previsto sino a fine aprile. Dalla prossima settimana, infatti, il calendario si interrompe per dar spazio ai recuperi, con la Molfetta Calcio che sarà nuovamente impegnata il 2 e il 5 maggio, sempre in casa, rispettivamente contro Fasano e Real Aversa.
Il Casarano è reduce invece dalla vittoria di misura in trasferta con il Francavilla e dal pareggio a rete inviolate ad Andria e, in casa, ha ottenuto sin qui in stagione otto vittorie, due pareggi e una sola sconfitta.
Il match è previsto alle ore 15:00 con diretta del match garantita dalla società di casa sulla propria pagina facebook. Arbitrerà l’incontro il sig. Marchionni di Rieti, coadiuvato dagli assistenti Scardovi di Imola e Sciammarella di Paola.