Fine del mercato dicembrino in Capitanata <br />L’Ascoli chiude da grande.

Fine del mercato dicembrino in Capitanata
L’Ascoli chiude da grande.

Fine del mercato dicembrino in Capitanata. i gialloblu fanno il botto finale.Si è parlato tanto del mercato dicembrino, nel calcio dilettantistico di Capitanata, con la prima settimana che aveva già dato forti emozioni e tanti spostamenti e cambi di casacca.

Le ultime ore, comunque, non hanno lesinato colpi di scena e liete sorprese, come quella dell’Ascoli Satriano che è riuscita a mettere a segno un colpo a sensazione. In gialloblu, infatti, è arrivato Doumbya, ex centrocampista esterno di Andria e Bari. L’ivoriano andrà ad arricchire di esperienza e qualità la squadra a disposizione del tecnico Maiellaro.

Torna in Eccellenza, dopo una breve parentesi in D con il Manfredonia, in difensore Sollitto, che fa ritorno al Vieste.

In Promozione importante rinforzo per il Carapelle, con l’arrivo di De Nicola,  mentre il Celle cambia totalmente volto lasciando Di Francesco e Stango, e dando il benvenuto a Larossa e Compierchio dallo Stornara, Ginese (95) dal Manfredonia, Guerra dal Bojano e Falcone dallo Sporting Daunia.

Altro acquisto importante è stato quello di Grieco all’Atletico Stornara, dopo i rinforzi già annunciati di Triunfo e Zingarelli, per tentare di portare in alto i biancoverdi.

In D ottimi arrivi in casa San Severo, con De Santis, Covelli e Masi che sono i regali di Natale del nuovo DS Governucci.

Fabio Lattuchella per Il Mattino di Foggia

lattu10

Lascia un commento