Dopo la goleada inflitta alla Nocerina, il Fasano prepara con impegno l’imminente gara in trasferta con il Molfetta. Con mister Ciro Danucci in panchina, la squadra biancazzurra sembra aver voltalo pagina, senza nulla togliere al buon lavoro svolto In precedenza dall’ex tecnico Giuseppe Mosca.
«Siamo sulla buona strada – spiega mister Danucci – come si è visto contro la Nocerina. I ragazzi si sono impegnati a fondo e, al di là dell’ampio risultato, ho potuto con piacere constatare applicazione e volontà da parte di tutti i giocatori. Anche da parte di coloro che sono entrati nel corso della partita con la formazione campana».
È altrettanto vero che il ritorno in campo di Corvino ha garantito l’atteso salto di qualità. «Corvino è un giocatore che non si scopre oggi. A Fasano ha trovato la giusta dimensione, come si può notare dalle sue prestazioni in campo. Corvino è un giocatore molto dotato tecnicamente, che ha permesso alla squadra di esprimersi meglio e di essere più efficace in fase offensiva. E non solo. Con lui abbiamo una marcia In più. Ma ripeto tutti i giocatori stanno impegnandosi a fondo per la causa collettiva». Domenica, contro il Moffetta. Danucci non potrà schierare lo squalificato Camara.
Fonte:NotiziarioCalcio.com