A due giorni dello scontro salvezza tra Ostuni e Massafra Dino Marino racconta la sua prima esperienza da giocatore/allenatore e ci parla del match di domenica.
“Innanzitutto vorrei ringraziare tutti i ragazzi, la Società, lo staff. Ma tutto il merito è di Mister Bruni, grande sia come persona che come allenatore, perchè, con la sua professionalità e preparazione, è riuscito a costruire un gruppo, una famiglia e spero ritorni”.
“La guida tecnica della squadra non me l’aspettavo, anche perché io voglio giocare più a lungo possibile. È stata una situazione un po’ particolare che, grazie ai compagni di squadra, mi è sembrata normalissima. Inoltre posso contare sull’aiuto di Faccini e Chiochia. In questo momento siamo tutti allenatori” .
“Siamo una compagine forte,
ma prima di essere una squadra siamo una famiglia ed è questa la cosa bella. Faremo tutto il possibile per salvarci, non sarà facile ma ci proveremo con tutte le
nostre forze” .
“Domenica avremo difronte una buona squadra, ostica e composta
da giocatori forti come Zizzi, Beltrame ed altri. Vogliamo fare più punti possibili per salvarci. Scenderemo in campo concentrati per far bene ma sappiamo che non sarà facile”.