Casarano, mister Monticciolo: «Ho perso tanti giocatori…»

Casarano, mister Monticciolo: «Ho perso tanti giocatori…»


Parla di sconfitta che brucia mister Monticciolo in riferimento al 2-1 casalingo rimediato con il Nardò dell’ex mister De Candia.

“Loro hanno fatto poco per vincere – dice Monticciolo – e noi le abbiamo provate tutte. Purtroppo la palla non voleva saperne di entrare. I ragazzi hanno creato tanto. Peccato, perché con un po’ di fortuna potevamo riagguantare il pareggio”.

Il Casarano ha dovuto far fronte a una serie di defezioni dovute ad infortuni e, da ultimo, all’influenza.

“Ho perso tanti giocatori – taglia corto il tecnico – ho dovuto cambiare sistema di gioco. Giochiamo tante partite in pochi giorni e più giochi più ti infortuni. Se ne avessimo giocata una a settimana, avrei avuto modo di recuperare più uomini. Poi si è messa anche l’influenza. In ogni caso, dobbiamo mantenere gli animi tranquilli, perché siamo in una zona che ci permette di essere razionali. Dobbiamo essere lucidi. In passato qualche di troppo leggerezza ci è costata cara. Adesso si sta ripetendo questo problema. Dobbiamo alzare la soglia di attenzione”.

Poi il tecnico rossoazzurro parla delle gare che attendono il Casarano.

“Abbiamo il Rotonda – conclude Monticciolo – e poi il Molfetta. Ma in realtà saranno tutte gare difficilissime. È un calendario difficile, però non inaccessibile. Per la salvezza ci sarà da lottare fino alla fine”.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Redazione

I commenti sono chiusi