Locorotondo, 5 settembre 2014 – L’impresa non è delle più semplici. La Sudest Locorotondo sarà di scena domenica pomeriggio alle ore 16:00 allo Stadio Iacovone di Taranto contro l’Hellas Taranto. Nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia, servirà una prestazione notevole per tentare di ribaltare lo 0-2 incassato appena sette giorni fa al Viale Olimpia. Con una settimana di lavoro in più e col nuovo innesto di Giancarlo Lenti, mister D’Ermilio sprona i suoi a crederci sino al triplice fischio. L’organico blaugrana, completamente rifondato, necessita di un fisiologico rodaggio; bisognerà ripartire dal buon primo tempo espresso contro i tarantini in cui si è rischiato quasi niente (grazie alla cerniera difensiva eretta da capitan Blonda e Tamborrino) e si è cercata più volte la verticalizzazione e la conclusione in porta.
LENTI PRONTO PER L’ESORDIO – Mister Roberto D’Ermilio potrebbe schierare dal primo minuto Giancarlo Lenti a centrocampo con Fraschini e Longo a supporto di Beltrame. In difesa, non dovrebbero esserci grosse novità con Blonda e Tamborrino, supportati da Rotolo e Chimenti.
LATARTARA NON DOVREBBE CAMBIARE – L’Hellas Taranto non dovrebbe presentare defezioni di rilievo con Macaluso e Guerrero al centro della difesa e Lazzaro-Visconti sulle corsie laterali. A centrocampo dovrebbero agire D’Arcante e Arcadio con Malagnino, De Tommaso e Galeandro a dettar i movimenti in attacco. Ballottaggio tra Bonamonte e Galileo.
TERNA ARBITRALE – Arbitreranno Rampino di Lecce coadiuvato da Panico e Farina di Casarano.
TV&WEB – A partire dalle ore 16:00, sulla pagina ufficiale Facebook della Sudest Football Club Locorotondo, aggiornamenti testuali costanti e in serata online la video sintesi.
Lascia un commento