Terza trasferta stagionale per la Usd San Severo calcio che, domani, andrà a rendere visita alla Gelbison Vallo della Lucania.
Anche nelle prime due partite esterne i giallogranata hanno viaggiato in Campania. La prima a Pozzuoli (2 – 2) mentre per la seconda sono andati a Cava dei Tirreni (5 – 1).
Se ci aggiungiamo anche quella di domenica scorsa (in campo neutro per la squalifica del Ricciardelli) disputata a Capriati a Volturno (Ce), il San Severo, con quella di domani, disputerà quattro partite su cinque in Campania.
Florio e compagni sono ancora in autogestione, in quanto tutta la dirigenza è ancora dimissionaria, a seguito degli otto Daspo notificati per quanto accaduto al termine dell’unica partita disputata al “Ricciardelli” con il Monopoli.
Oggi la squadra sosterrà il suo consueto allenamento di rifinitura, in vista del ritiro.
Il San Severo, attualmente, è fuori dalla zona calda della graduatoria ma dovrà puntare a muovere ancora la classifica, per evitare di farsi coinvolgere nella bagarre retrocessione.
Sarà importante ripetere le buone prestazioni fin qui sfoderate e, magari, tornare a casa con un risultato positivo.
Se ne gioverebbe la classifica ma, soprattutto, sarebbe una notizia positiva, in un periodo in cui il morale nella famiglia del San Severo è molto basso.
Lascia un commento